Tutti i succhi di agrumi prodotti dalla ditta Amedeo Giovanni s.r.l. vengono depolpati, microfiltrati a 30 micron, pastorizzati e concentrati in ambienti igienicamente protetti.
La produzione viene fatta in linea e in tempo reale, non ci sono pause tra la trasformazione, la spremitura, la depolpatura, la microfiltrazione, la pastorizzazione, la concentrazione e lo stoccaggio finale in cisterne da 10.000 kg. Le tubature, i macchinari e le cisterne sono in acciaio inox e a controllo numerico.
Durante l'intero processo di trasformazione, ogni passaggio, ogni momento, ogni singolo passo vengono monitorati sia dal controllo digitale sia dall'occhio vigile umano, non possiamo permetterci di saltare qualche procedura o di vedere qualche tappa bloccata per un qualsiasi problema.
Bisogna essere pronti a intervenire e risolvere tutto per evitare intoppi e problemi sul prodotto finale.
Controlli accurati e analisi immediate
I prodotti ottenuti dalla trasformazione degli agrumi vengono immediatamente controllati, analizzati e stoccati in cisterne da 25.000 kg alla temperatura di -18° C.
L'aumento della densità, dato dall'evaporazione dell'acqua durante il processo di concentrazione, offre ai prodotti duttilità e manegevolezza utili nella preparazione delle spedizioni in fusti da 250 kg o in cisterne da 25.000 Kg.
Non ci sono soluzioni impossibili, tutto quello che si riesce a pensare può essere fatto
Mikol Kootz - Web developer - Internox.com