Alla AG si fanno continui investimenti in tecnologia e risorse umane per assicurare una continuità nella qualità delle produzioni ed essere sempre al passo coi tempi dal punto di vista degli aggiornamenti nei metodi di lavorazione e nelle tecnologie utilizzate.
L'esperienza di ormai più di un secolo ci ha reso consapevoli che solo elevati standard qualitativi possono competere sul mercato e la nostra storia ci ha insegnato che 'garantire l'eccellenza' è per noi l'unico modo possibile di lavorare.
Ogni lotto di agrumi che entra in stabilimento viene accuratamente controllato affinché risponda a precisi canoni di qualità.
Offrire il meglio sia nella materia prima che nel prodotto finito e rendere i clienti soddisfatti è un traguardo del nostro lavoro.
Giornalmente in azienda vengono effettuati controlli organolettici in laboratorio, controlli chimico-fisici, la gascromatografia (GC-GC\MS) e il controllo dei processi di produzione (HACCP).
I profili qualitativi di ogni prodotto rispettano le più importanti normative di standardizzazione mondiale.
Su tutta la produzione vengono effettuati i controlli sia dei processi di imballaggio - tutte le nostre produzioni sono filtrate e analizzate prima di ogni spedizione – che dei processi logistici come infine di quelli di spedizione.
Questi ultimi affinché ogni prodotto in partenza sia accompagnato da tutti i documenti necessari e richiesti per legge: specifiche tecniche, certificati di analisi e schede di sicurezza.
Lavoriamo ormai in stretta collaborazione con spedizionieri specializzati nel trasporto di questo tipo particolare di beni.
Decenni di esperienza hanno reso possibili e veloci anche queste pratiche industriali e l'ammodernamento della tecnologia - che noi studiamo e seguiamo passo passo - ci ha permesso e ci permette di lavorare sempre in condizioni ottimali di resa qualitativa, in efficienza, risparmio energetico e sostenibilità.